L' eredità di Schuyler di Melissa De la Cruz edito da Fanucci

L' eredità di Schuyler

Editore:

Fanucci

Traduttore:
Giugliano N.
Data di Pubblicazione:
18 Marzo 2010
EAN:

9788834715857

ISBN:

8834715853

Pagine:
319
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama L' eredità di Schuyler

Incolpata ingiustamente della morte del nonno Lawrence e costretta a una rapida fuga da New York in compagnia di Oliver, il suo migliore amico, Schuyler Van Alen è alla disperata ricerca di protezione. Grazie a un espediente riesce a intrufolarsi nella grande festa parigina della Congrega dei vampiri europei. La sinistra minaccia dei Sangue d'Argento sembra inarrestabile dal momento che lei, secondo una premonizione, rappresenterebbe la rovina del loro clan. Schuyler ha invece tutta l'intenzione di scoprire qualcosa di più sulla persona che si nasconde dietro il massacro dell'intero Conclave e sulla misteriosa eredità della sua famiglia. Nel frattempo, Mimi Force e il suo gruppo di Venator sono tornati a Rio per rintracciare Jordan, la sorella di Bliss sparita da più di un anno, mentre quest'ultima tenta con ogni mezzo di tenere a bada gli oscuri poteri demoniaci che la attanagliano da quando è diventata una Sangue d'Argento. Tra incessanti inseguimenti, apparizioni di fantasmi e amori che tornano dal passato, Schuyler scoprirà che molte delle risposte ai propri dubbi rimandano direttamente alla crisi dell'antica Roma.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 10 recensioni

Colpe ataviche,Di R. Michele-10 Febbraio 2012

Quando si suol dire che la colpa dei padri ricadrà sui propri figli vuol dire che qualcuno l'ha provato sulla propria pelle... Qualcuno come la protagonista di questa vicenda incolpata di un delitto e ancora alle prese con la minaccia dei Sangue d'Argento. Forse è la volta buona che la storia aiuterà lei e la sua combriccola a trovare rimedio ai vari rompicapi esistenti.

Interessanti sviluppiDi g. caparvi-25 Maggio 2011

Schuyler viene messa al bando, con l'accusa di aver provocato la morte del nonno Laurence, il reggente della congrega. Mimi, ormai diventata una venator, un agente investigativo dei sangue blu contro i sangue d'argento, si appresta al grande passo con Jack, ormai sempre più attratto dalla nipote di Van Allen. Gli sviluppi di questa serie si fanno sempre più intricati e interessanti.

L'eredità dei Van AllenDi P. Anita-2 Maggio 2011

Nel quarto volume della serie tutti i nodi vengono al pettine e vengono svelati un bel po' di segreti. Viene fatta luce sulla misteriosa eredità dei Van Allen, che obbliga Schuyler ad una forsennata ricerca dei cancelli dell'inferno, e vengono a galla nuovi inquietanti rapporti di parentela. Una serie bellissima e piena di ritmo.

L'eredità di SchuylerDi E. Bugiani-25 Aprile 2011

La trama si infittisce, e tutta la storia non è più raccontata dall'autrice partendo solo dal punto di vista di Schuyler, ma passando da personaggio a personaggio. Un nuovo amore sembra far vacillare la diabolica Mimi, tanto da farle rovinare il matrimonio.

L'eredità di SchuylerDi i. tatiana-21 Febbraio 2011

Nuove personalità tornano alla ribalta in questo quarto volume della serie "Blu Bloods": Bliss, Mimi e la stessa Schuyler. Intrighi e parentele vengono allo scoperto scoinvolgendo l'intera comunità dei sangue blu... Una storia che si fa sempre più appassionante capitolo dopo capitolo. Da non perdere!

Bello.Di C. Giuseppina-16 Febbraio 2011

Oh... E contro oh! De la Cruz, ma perchè non fai scrivere la storia che hai in testa da uno che sa davvero scrivere? Le vicende questa volta dire che hanno trascinato il lettore è poco, ammaccate coltanto dalla solita e piatta scrittura dell'autrice che comunque per quanto faccia non riesce a non far apparire bello questo libro.