L' equilibrio della coscienza. Le energie della psiche di Lucilla Sperati, Federico Divino edito da Edizioni Etiche Nuova Coscienza

L' equilibrio della coscienza. Le energie della psiche

A cura di:
L. Sperati
Data di Pubblicazione:
2018
EAN:

9788894329704

ISBN:

8894329704

Pagine:
238
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione L' equilibrio della coscienza. Le energie della psiche

''Una ricerca sulle energie e i poteri della psiche umana, in grado di creare la realtà relativa in cui viviamo e risolvere le sue disfunzioni energetiche, psicosomatiche-organiche, ripercorrendo le principali discipline naturali-olistiche per lo sviluppo delle energie corporee e canali energetici (chakra, dosha, meridiani, medicina cinese e ayurveda), delle facoltà sottili-percettive-sensoriali e l'equilibrio di corpo, mente e spirito. Dalla meditazione, yoga al tai-chi-chuan, pranoterapia, radiestesia, radionica, terapie dei suoni, alchimia. Queste pratiche funzionano davvero? L'essere umano possiede un'energia interna? E quale è la posizione della scienza? Parleremo dell'energia della psiche, dalla libido come energia sessuale (e di vita secondo Jung) all'orgone di Wilhelm Reich e le sue scoperte su un'energia cosmica e biologica (Bione). Le energie della sincronicità, il potere vibrazionale delle parole e lingue antiche, archetipi, simboli, numeri e geometrie universali, i principi quantici. Taoisti e buddisti che spiegano l'Origine e regolano l'Universo relativo, e le energie più profonde dentro di noi, il Ki, alla base dei meccanismi della Psiche creatrice di questo mondo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro L' equilibrio della coscienza. Le energie della psiche
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti