€ 13.90
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
L' enigma di Gaia. Gli Invisibili

L' enigma di Gaia. Gli Invisibili

di Giovanni Del Ponte

18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Douglas, Crystal e Peter assistono a un esperimento: un gruppo di telepati unirà le proprie menti per aumentare il loro potere. Il tentativo è un successo, ma inaspettatamente giunge una richiesta d'aiuto. Chi l'ha inviata? E perché qualcuno cerca di rapire Pumpkin, la più giovane partecipante all'esperimento? Alleatisi con i WebTV BoyZ, cyberattivisti ecologisti, e con il fantomatico hacker Nemo, gli Invisibili affronteranno voli in pallone, un viaggio in Amazzonia, gli sconvolgimenti di un clima impazzito e una misteriosa organizzazione disposta a eliminare chiunque si opponga ai suoi interessi. Età di lettura: da 12 anni.

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 2 recensioni)

4Il grido della Terra, 17-02-2011
di - leggi tutte le sue recensioni
Riuscite a sentire la musica che produce il vento quando attraversa le motagne? Riuscite a sentire la sua bellezza? Il suo incanto? Riuscite a sentire il grido disperato della terra che viene devastata? Durante un esperimento con un gruppo di telepati qualcuno recepisce quel grido, un grido che gli Invisibili non possono ignorare. Così ha inizio una nuova avventura che li porterà fin nel cuore dell'Amazzonia, e a sciogliere una cospirazione delle multinazionali che tramano per distruggere il più grande polmone verde del mondo...
Appassionante, interessante, in una parola brillante: un libro che vi resterà nel cuore.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Il migliore., 04-09-2010
di - leggi tutte le sue recensioni
Trovo che questo racconto sia molto differente dai tre precedenti e oserei dire il migliore.
Riesce a far interessare al problema ambientale in un modo inimmaginabile e con uno stile davvero particolare, pur presentando una certa mancanza di classicità in esso.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Portrebbero piacerti anche...