L' enigma di Gaia. Gli Invisibili di Giovanni Del Ponte edito da De Agostini

L' enigma di Gaia. Gli Invisibili

Editore:

De Agostini

Data di Pubblicazione:
29 aprile 2014
EAN:

9788851122836

ISBN:

8851122830

Pagine:
344
Formato:
brossura
Età consigliata:
12 anni
Acquistabile con la

Descrizione L' enigma di Gaia. Gli Invisibili

Douglas, Crystal e Peter assistono a un esperimento: un gruppo di telepati unirà le proprie menti per aumentare il loro potere. Il tentativo è un successo, ma inaspettatamente giunge una richiesta d'aiuto. Chi l'ha inviata? E perché qualcuno cerca di rapire Pumpkin, la più giovane partecipante all'esperimento? Alleatisi con i WebTV BoyZ, cyberattivisti ecologisti, e con il fantomatico hacker Nemo, gli Invisibili affronteranno voli in pallone, un viaggio in Amazzonia, gli sconvolgimenti di un clima impazzito e una misteriosa organizzazione disposta a eliminare chiunque si opponga ai suoi interessi. Età di lettura: da 12 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 13.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Il grido della TerraDi S. Elisa-17 febbraio 2011

Riuscite a sentire la musica che produce il vento quando attraversa le motagne? Riuscite a sentire la sua bellezza? Il suo incanto? Riuscite a sentire il grido disperato della terra che viene devastata? Durante un esperimento con un gruppo di telepati qualcuno recepisce quel grido, un grido che gli Invisibili non possono ignorare. Così ha inizio una nuova avventura che li porterà fin nel cuore dell'Amazzonia, e a sciogliere una cospirazione delle multinazionali che tramano per distruggere il più grande polmone verde del mondo... Appassionante, interessante, in una parola brillante: un libro che vi resterà nel cuore.

Il migliore.Di C. Alessandra-4 settembre 2010

Trovo che questo racconto sia molto differente dai tre precedenti e oserei dire il migliore. Riesce a far interessare al problema ambientale in un modo inimmaginabile e con uno stile davvero particolare, pur presentando una certa mancanza di classicità in esso.