English tourism discourse. Insights into the professional, promotional and digital language of tourism di Stefania M. Maci edito da Hoepli
Alta reperibilità

English tourism discourse. Insights into the professional, promotional and digital language of tourism

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
22 ottobre 2020
EAN:

9788820399429

ISBN:

8820399423

Formato:
brossura
Argomenti:
Industria turistica, Industria alberghiera
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione English tourism discourse. Insights into the professional, promotional and digital language of tourism

Un testo sulle particolarità della lingua inglese nell'ambito del turismo in tutti i suoi vari aspetti sia promozionali sia professionali. Il rapido sviluppo della filiera domanda-offerta nel settore turistico ha determinato un adattamento dell'industria collegata: per vendere lo stesso prodotto a target e mercati diversi, le organizzazioni turistiche devono sviluppare generi testuali differenti che presentino il contenuto in modi linguistici adeguati e convincenti. Attraverso esempi di materiali autentici, il volume mette in evidenza come il discorso turistico in inglese rifletta dinamicamente le nuove tendenze della società e sia una forma di comunicazione multimodale e ipertestuale per descrivere euforicamente la destinazione e trasmettere l'idea che il turista sia l'unico responsabile delle scelte effettuate. Rivolto principalmente a studenti universitari o di master, interessa anche ricercatori o studiosi dei linguaggi settoriali.

Spedizione gratuita
€ 30.30€ 31.90
Risparmi:€ 1.60(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro English tourism discourse. Insights into the professional, promotional and digital language of tourism
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti