Energia. A scuola di comunicazione di Walter Ferrero edito da Adea

Adea

Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Energia. A scuola di comunicazione

Questo testo fa parte di una collana, dedicata al complesso e variegato tema della comunicazione, sviluppato in ogni suo aspetto che prende avvio innanzitutto dalla comprensione di ciò che siamo e di ciò a cui aspiriamo. L'intento dell'autore è quello di mostrare come il vero significato della nostra esistenza sia strettamente collegato alla comunicazione. Ferrero ha condensato in questo lavoro oltre trent'anni di studi e ricerche ed ha scelto di condividere quanto ha appreso e sperimentato, per metterlo a disposizione di tutti, affinché sia possibile cogliere la fondamentale importanza che riveste la comunicazione nella vita di ognuno di noi. Gli argomenti trattati in questo volume, in particolare, mostrano come sia possibile esprimere ciò che siamo tramite la conoscenza e l'utilizzo dell'energia contenuta nell'atto del comunicare. Perché questa espressione possa essere definita vera comunicazione è necessario guardare dentro di sè, con sincerità e curiosità, senza paure e pregiudizi, riconoscendo l'importanza che gli altri rivestono all'interno della nostra vita.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Energia. A scuola di comunicazione