Empathic selling. Ascoltare le emozioni del cliente e ottimizzare le vendite. Una guida rivoluzionaria di Alessio Pasquini edito da Franco Angeli

Empathic selling. Ascoltare le emozioni del cliente e ottimizzare le vendite. Una guida rivoluzionaria

Collana:
Manuali
Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
29 maggio 2015
EAN:

9788891713643

ISBN:

8891713643

Pagine:
144
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Empathic selling. Ascoltare le emozioni del cliente e ottimizzare le vendite. Una guida rivoluzionaria

Per essere un buon venditore non basta conoscere il mercato, gli attribuiti e i benefit del proprio prodotto. Per poter creare una relazione efficace bisogna raggiungere prima la persona che si ha di fronte, in modo diverso, a livello emotivo. Vendere è solo un altro modo di negoziarsi con gli altri. Riscoprire i meccanismi dell'empatia che ognuno di noi possiede, ci avvicina agli altri sia professionalmente che umanamente. Il rivoluzionario approccio empatico alla vendita rende datate e del tutto secondarie le regole e i principi classici di conduzione della trattativa e si rivela un efficace strumento per imparare a leggere gli altri costruendo solide connessioni e migliorando le nostre competenze comunicative. Le conquiste della neuroscienza spalancano oggi nuove opportunità di esplorazione del rapporto interpersonale tra i ruoli, offrendo convincenti spiegazioni sui numerosi modi in cui ci boicottiamo, mentiamo a noi stessi, esageriamo le nostre competenze, affrontiamo le sfide, superiamo paure e resistenze, otteniamo i nostri successi, privati e professionali. Questa guida offre un viaggio completo ed emozionante alla scoperta della dimensione empatica della vendita e, in questa versione, aggiornata e più ricca, fornisce i criteri applicativi di un nuovo rivoluzionario approccio che sta cambiando radicalmente le modalità di interazione venditore-cliente.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.00
Disponibilità immediata
Ordina entro 15 ore e 10 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 26 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Empathic selling. Ascoltare le emozioni del cliente e ottimizzare le vendite. Una guida rivoluzionaria
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti