Emotional design di Donald A. Norman edito da Apogeo Education
libro più venduto
Alta reperibilità

Emotional design

Collana:
Saggi
Data di Pubblicazione:
1 ottobre 2004
EAN:

9788838788000

ISBN:

8838788006

Pagine:
256
Argomento:
Design dei prodotti
Acquistabile con la

Descrizione Emotional design

"Emozione" è oggi una delle parole chiave per il mondo del design (e parliamo di design in generale, non dei siti web): anche la settimana del design a Milano, nello scorso aprile, era dedicata alle emozioni. In questo libro Norman riconosce che le sue concezioni precedenti, tutte impostate sulla funzionalità e sull'usabilità, erano limitate e limitative: non si può non tenere conto del piacere che ci procurano o meno gli oggetti che usiamo quotidianamente. Quello che ciascuno di noi è, è determinato anche dagli oggetti che usiamo: li scegliamo, li apprezziamo non solo per la funzione che svolgono per noi, ma anche per le sensazioni che ci danno. L'analisi di Norman è piena di esempi illuminanti, ma anche ricchi di humour: la serietà scientifica non ostacola la leggibilità e la piacevolezza del testo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Emotional design
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

OttimoDi a. maria bice-27 giugno 2018

Soddisfatta al 100 del prodotto, delle modalità di acquisto e della spedizione, servizio ben organizzato e efficiente.