€ 18.00
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Elementi sociologici della creatività. La centralità creativa degli autori del pensiero classico

Elementi sociologici della creatività. La centralità creativa degli autori del pensiero classico

di Raffaele Federici


Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Sociologia
  • Data di Pubblicazione: marzo 2006
  • EAN: 9788846475312
  • ISBN: 8846475313
  • Pagine: 144

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

La realtà post-moderna è oggetto del saggio a partire dall'attenzione alla creatività nella vita quotidiana ed alla sua dimensione relazionale. La ricerca sull'identità creativa è il focus del percorso che l'autore mette in campo a partire dalle più recenti acquisizioni sul ritmo nella sociologia contemporanea. Prefatto da Maffesoli, il saggio si incentra sullo studio della società della conoscenza con riferimenti forti al pensiero di Caillois, Bachelard e Durand.

Tutti i libri di Raffaele Federici