Alta reperibilità
Elementi sociologici della creatività. La centralità creativa degli autori del pensiero classico
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Sociologia
- Data di Pubblicazione:
- 10 marzo 2006
- EAN:
9788846475312
- ISBN:
8846475313
- Pagine:
- 144
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Elementi sociologici della creatività. La centralità creativa degli autori del pensiero classico
La realtà post-moderna è oggetto del saggio a partire dall'attenzione alla creatività nella vita quotidiana ed alla sua dimensione relazionale. La ricerca sull'identità creativa è il focus del percorso che l'autore mette in campo a partire dalle più recenti acquisizioni sul ritmo nella sociologia contemporanea. Prefatto da Maffesoli, il saggio si incentra sullo studio della società della conoscenza con riferimenti forti al pensiero di Caillois, Bachelard e Durand.
€ 18.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti