Elementi di marketing. Il processo di marketing management
- Editore:
Edizioni Giuridiche Simone
- Collana:
- Il timone
- Data di Pubblicazione:
- 1 dicembre 2007
- EAN:
9788824470841
- ISBN:
882447084X
- Pagine:
- 208
- Formato:
- brossura
Descrizione Elementi di marketing. Il processo di marketing management
Il volume presenta le tematiche principali della disciplina del marketing: dalla sua definizione a quella di marketing management, dalla pianificazione strategica alla redazione del piano di marketing, dalla ricerca allo sviluppo di nuovi prodotti e infine dal comportamento d'acquisto del consumatore alle variabili del marketing-mix. Il marketing costituisce oggi uno strumento di collegamento tra le diverse organizzazioni e i numerosi attori che operano nel mondo economico. Il testo si propone dunque di sviluppare le conoscenze di base delle problematiche gestionali nelle imprese e di fornire una serie di tecniche, da quelle tradizionali a quelle più innovative, necessarie per coloro che si avvicinano per la prima volta a queste tematiche.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile