Elementi di marketing. Il processo di marketing management edito da Edizioni Giuridiche Simone

Elementi di marketing. Il processo di marketing management

a cura di

T. Salicone

Collana:
Il timone
Data di Pubblicazione:
1 dicembre 2007
EAN:

9788824470841

ISBN:

882447084X

Pagine:
208
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Elementi di marketing. Il processo di marketing management

Il volume presenta le tematiche principali della disciplina del marketing: dalla sua definizione a quella di marketing management, dalla pianificazione strategica alla redazione del piano di marketing, dalla ricerca allo sviluppo di nuovi prodotti e infine dal comportamento d'acquisto del consumatore alle variabili del marketing-mix. Il marketing costituisce oggi uno strumento di collegamento tra le diverse organizzazioni e i numerosi attori che operano nel mondo economico. Il testo si propone dunque di sviluppare le conoscenze di base delle problematiche gestionali nelle imprese e di fornire una serie di tecniche, da quelle tradizionali a quelle più innovative, necessarie per coloro che si avvicinano per la prima volta a queste tematiche.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti