€ 9.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Einstein e la formula di Dio

Einstein e la formula di Dio

di José Rodrigues Dos Santos


  • Editore: BEAT
  • Collana: BEAT
  • Traduttore: Quadrio L.
  • Data di Pubblicazione: maggio 2013
  • EAN: 9788865590447
  • ISBN: 8865590440
  • Pagine: 569
  • Formato: brossura
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Trama del libro

Cosa hanno in comune la crisi nucleare iraniana e la più importante scoperta mai effettuata da Albert Einstein: la prova scientifica dell'esistenza di Dio? Basato sulle ultime e più avanzate scoperte scientifiche nei campi della fisica, della cosmologia e della matematica, "Einstein e la formula di Dio" è un thriller, ma anche un libro che unisce il pensiero scientifico a quello religioso, le teorie fisiche dell'occidente con le religioni orientali. Sulle scale del Museo Egizio del Cairo, Tomás Noronha viene avvicinato da una sconosciuta che è in possesso della copia di un documento inedito, un antico manoscritto dal contenuto enigmatico. Questo evento lo condurrà nel pieno della crisi nucleare iraniana e lo porterà, attraverso l'incontro con importanti scienziati e pensatori del tempo, a investigare su uno dei più grandi misteri dell'umanità: la prova scientifica dell'esistenza di Dio. Questa è una storia d'amore e di tradimenti, un intrigo, una persecuzione implacabile, ma soprattutto una ricerca spirituale che ci porta alla rivelazione più stupefacente di tutti i tempi...

Tutti i libri di José Rodrigues Dos Santos

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5LIBRO IMPREVEDIBILE, 29-07-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Impegnativo ma non complicato, di certo sorprendente e bellissimo: è in grado di appassionare non soltanto coloro che amano i gialli, ma anche e soprattutto quanti sentono il desiderio di conoscere (e poi si accorgono che tutta la conoscenza è un giallo) .
Cosmologia, Fisica e Astrofisica, Biologia, Matematica, Crittologia, Filosofia, Teologia, Informatica: chi, da profano, di ciò si interessa anche solo in parte, apprezzerà questo libro.
Sempre che abbia voglia di leggere!
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Prodotti correlati