Educabilità cognitiva. Apprendere al singolare, insegnare al plurale
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Biblioteca di testi e studi
- Data di Pubblicazione:
- 19 ottobre 2006
- EAN:
9788843039807
- ISBN:
8843039806
- Pagine:
- 132
- Formato:
- brossura
Descrizione Educabilità cognitiva. Apprendere al singolare, insegnare al plurale
Il volume affronta da un punto di vista teorico e metodologico il tema emergente dell'educabilità, attraverso un'analisi della componibilità e della compatibilità dei processi del conoscere. Come evolvono gli apprendimenti? Quanto è possibile educare? Il volume si propone di rispondere a questi e altri quesiti oggi all'attenzione dei docenti in servizio e in formazione. Il testo si rivolge a studenti universitari, docenti, formatori e a un pubblico interessato ai temi della relazione insegnamento-apprendimento e delle scienze bioeducative.
Acquistali assieme
Gli utenti che comprano Educabilità cognitiva. Apprendere al singolare, insegnare al plurale acquistano anche L' agire didattico a € 17.10