• Pubblica con noi

Il gruppo Webster, forte di una grande esperienza nel mondo del libro, mette la propria passione e competenza al sevizio di due progetti editoriali: libreriauniversitaria.it Edizioni, dedicato alla saggistica e alla manualistica universitaria, e Webster Self Publishing, pensato per chi ama scrivere e desidera pubblicare la sua opera.

Libreriauniversitaria.it Edizioni

Sei un docente universitario, un ricercatore, un dottorando o un professionista?

Pubblica con noi:

• monografie
      • manuali
      • eserciziari
      • dispense
      • atti di convegno

Il catalogo di libreriauniversitaria.it Edizioni conta attualmente più di 450 titoli e comprende tutti gli ambiti disciplinari.

Pubblichiamo gratuitamente i testi universitari adottati in bibliografia obbligatoria per un numero consistente di studenti frequentanti.

Sottoponi alla nostra casa editrice il tuo progetto, contattaci compilando il form sottostante.

• * Campi obbligatori

• Libreriauniversitaria.it Edizioni

Hai scritto un libro e desideri pubblicarlo?

Pubblica con noi:

• saggi
      • romanzi
      • poesie
      • autobiografie

Affidati al nostro progetto di selfpublishing: il nostro team ti aiuterà a realizzare il tuo sogno.
      Contattaci compilando il form sottostante.

• * Campi obbligatori