Economia dei media di Massimo Scaglioni edito da Vita e Pensiero

Economia dei media

Data di Pubblicazione:
8 novembre 2024
EAN:

9788834354117

ISBN:

8834354117

Pagine:
350
Argomento:
Macroeconomia
Acquistabile con o la

Libro Economia dei media di Massimo Scaglioni

Trama libro

Come le persone consumano i media? Quanto tempo dedicano ai media? Quali sono i loro gusti e preferenze? Come i media influenzano le loro opinioni e il loro comportamento? Come, strumenti di comunicazione quali Instagram, Tik Tok, Youtube, modificano la fruizione dei contenuti e ridefiniscono il ruolo dei media tradizionali nella loro distribuzione? Queste sono solo alcune delle domande che il libro si propone di affrontare, focalizzando l'attenzione sui settori rappresentati dai mezzi di comunicazione di massa con l'obiettivo di comprenderne le logiche economiche e manageriali che influenzano le condizioni operative delle differenti tipologie di imprese che li caratterizzano e che ne condizionano lo sviluppo futuro.

In pubblicazione
€ 33,25 € 35,00
Risparmi: € 1,75 (5%)

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti