Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto, organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e di Alessandra Avolio edito da Simone per la Scuola

Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto, organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e

Data di Pubblicazione:
2019
EAN:

9788891420107

ISBN:

8891420107

Pagine:
544
Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Tipologia:
Scuola secondaria di secondo grado (medie superiori)

Per questo libro è trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1,39 € 1,64 -Sconto 15%

Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la
Promozione Sconto 10% sui Libri Scolastici acquistati con copertina personalizzabile
Sconto 10% Libri Scolastici acquistati con copertina
€ 25,48 € 26,00
Risparmi: € 0,52 (2%)
Disponibilità immediata
Consegna a € 3,90 19-23 dicembre
oppure ordina entro 18 ore e 16 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 17 dicembre
servizio Prenota Ritiri su libro Economia e marketing delle aziende di moda. Diritto, organizzazione aziendale e strategie operative. Per l'istruzione tecnica e professionale del settore moda. Con e
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti