Economia & management vol.6 edito da Rizzoli

Economia & management vol.6

Editore:

Rizzoli

Data di Pubblicazione:
12 gennaio 2000
EAN:

9788845309359

ISBN:

8845309355

Pagine:
128
Acquistabile con la

Descrizione Economia & management vol.6

Si tratta del 6° numero del 1999 della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. Tra gli articoli di questo numero: La grande partita della liberalizzazione (Claudio Dematté); Il campionato delle plusvalenze (Gianfranco Piantoni); La misurazione del valore nel gruppo Pirelli. Il ruolo della filosofia value-based nel processo di cambiamento (Enrico Parazzini); Le logiche di technological partnership nelle scelte di fornitura (Valter Conca e Massimo Buongiorno); Strategie di sviluppo del territorio: il ruolo delle One-Stop Agency. Esperienze internazionali a confronto (Gabriella Lojacono e Carmine Tripodi).

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.53

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti