€ 22.40€ 28.00
    Risparmi: € 5.60 (20%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Disponibilità immediata solo 1 pz.
Ordina entro 12 ore e 44 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Offerta realizzata in ottemperanza alla "Legge Levi" (27 luglio 2011, n. 128) che disciplina l'applicazione degli sconti sui libri in Italia, in particolare Art. 2, Comma 5, Lettera f.
Economia e governo del sito produttivo nella prospettiva sistematica. Il caso dell'industria farmaceutica

Economia e governo del sito produttivo nella prospettiva sistematica. Il caso dell'industria farmaceutica

di Bernardino Quattrociocchi



 Questo prodotto appartiene alla promozione  Outlet libri

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il nucleo sostanziale del volume è riconducibile alle tematiche inerenti il governo della struttura produttiva di un'organizzazione imprenditoriale complessa, articolata in più "siti produttivi". Centrale nel testo è lo studio delle dinamiche evolutive del singolo sito produttivo, risultanti dai processi di adeguamento e di trasformazione delle imprese complesse. Gli argomenti principalmente affrontati dall'autore sono: la correlazione tra ciclo di vita del sito produttivo e pianificazione degli investimenti della corporate; l'individuazione di alcuni possibili modelli per la valutazione delle performance di un singolo sito; la concettualizzazione della competizione intercompany tra siti produttivi di una stessa corporate.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Economia e governo del sito produttivo nella prospettiva sistematica. Il caso dell'industria farmaceutica acquistano anche Aggregazione e reti di imprese. Teoria, metodi e strumenti per la strategia, la valutazione della performance e il rating assignment di Enrico Geretto € 27.20
Economia e governo del sito produttivo nella prospettiva sistematica. Il caso dell'industria farmaceutica
aggiungi
Aggregazione e reti di imprese. Teoria, metodi e strumenti per la strategia, la valutazione della performance e il rating assignment
aggiungi
€ 49.60