Economia della comunicazione istituzionale di Alfonso Nieto edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Economia della comunicazione istituzionale

Data di Pubblicazione:
8 maggio 2006
EAN:

9788846476333

ISBN:

8846476336

Pagine:
256
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Economia della comunicazione istituzionale

Questo libro studia i soggetti e le relazioni nel mercato della comunicazione istituzionale, inteso come un insieme di relazioni professionali destinate a promuovere e a svolgere l'incontro tra domanda di messaggi e offerta con contenuti informativi che riflettano o diffondano l'identità di una istituzione. L'attività comunicatrice nella e dalla istituzione si configura come un processo circolare in cui si manifestano identità, missione, cultura, immagine, reputazione e autorità istituzionali.

Spedizione gratuita
€ 33.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Economia della comunicazione istituzionale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti