Economia aziendale. Modelli, misure, casi di Francesco Favotto edito da McGraw-Hill Education

Economia aziendale. Modelli, misure, casi

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
1 giugno 2007
EAN:

9788838662119

ISBN:

8838662118

Pagine:
420
Argomento:
AFFARI E GESTIONE (MANAGEMENT)
Acquistabile con la

Descrizione Economia aziendale. Modelli, misure, casi

L'economia aziendale e l'aziendalismo sono oggi chiamati a nuove responsabilità in Italia. I processi di modernizzazione e liberalizzazione in atto richiedono una nuova configurazione del sistema produttivo, finanziario e sociale nonché delle singole istituzioni. L'economia aziendale è chiamata a dare il proprio contributo aggiornando il patrimonio scientifico della disciplina e sperimentando contenuti e metodi didattici coerenti con i nuovi scenari e con la domanda formativa posta dalle nuove generazioni. Il testo è progettato per introdurre le matricole universitarie alla cultura e al linguaggio dell'economia aziendale lungo un percorso - dal generale al particolare - centrato su sei temi chiave: governance, strategia, organizzazione, bilancio, valore e decisione-comunicazione. Sono argomenti che qui vengono integrati in una proposta didattica adatta alle esigenze degli attuali ordinamenti didattici.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 35.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti