€ 22.00
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
ECDL digital marketing. Strumenti e strategie

ECDL digital marketing. Strumenti e strategie

di AICA (a cura di)


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Manuali
  • A cura di: AICA
  • Data di Pubblicazione: marzo 2018
  • EAN: 9788820447410
  • ISBN: 882044741X
  • Pagine: 188

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

La pervasività del web come ambiente privilegiato per la comunicazione e per il commercio è indiscutibile. Non tutte le organizzazioni però - in particolare le piccole e le micro imprese - hanno sviluppato una presenza sul web. Spesso mancano le competenze necessarie per costruire e mantenere una presenza online, ottimizzare contenuti per i motori di ricerca, utilizzare piattaforme social, realizzare attività di marketing e pubblicità online per tutta una serie di servizi, monitorare i risultati con l'uso di strumenti analytics, mettere in campo azioni di miglioramento attraverso l'utilizzo di strategie e strumenti di marketing digitale. Le competenze pratiche presentate in questo testo rispecchiano le attività tipiche del settore; si tratta delle competenze di base richieste a tutti coloro - non necessariamente specialisti di marketing digitale - che, anche solo in parte, utilizzano il canale web per analizzare il mercato, potenziare e sviluppare rapporti commerciali (promozione, assistenza, vendita), attività sempre più importanti per tutte le organizzazioni, sia pubbliche che private. Questo manuale intende dunque fornire gli elementi e le competenze necessari per sviluppare soluzioni e prendere decisioni sull'applicazione appropriata per le attività di marketing digitale, mediante l'analisi di una gamma di strumenti messi a disposizione da una varietà di fornitori attivi sul mercato. Il testo è preparatorio alla certificazione ECDL digital marketing, proposta dalla Fondazione ECDL/ICDL a livello internazionale e distribuita in Italia da AICA (Associazione Italiana per l'Informatica e il Calcolo Automatico) attraverso la sua catena di Centri Accreditati di Test e Centri di Competenza.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano ECDL digital marketing. Strumenti e strategie acquistano anche Gli incentivi per i datori di lavoro. Con e-book di Centro Studi Normativa del Lavoro Seac (a cura di) € 31.68
ECDL digital marketing. Strumenti e strategie
aggiungi
Gli incentivi per i datori di lavoro. Con e-book
aggiungi
€ 53.68


Ultimi prodotti visti