Ebook Gli Insegnamenti Segreti di tutte le epoche (Tradotto) di Manly P. Hall edito da Stargatebook

Ebook Gli Insegnamenti Segreti di tutte le epoche (Tradotto)

Stargatebook

Traduttore:
David De Angelis

9791220832106

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
14.20 Mb

Descrizione Ebook Gli Insegnamenti Segreti di tutte le epoche (Tradotto)

Come nessun altro libro, il leggendario "Gli Insegnamenti Segreti di tutte le epoche" di Manly P. Hall è un codice delle tradizioni esoteriche e dell'occulto antico. Gli studenti di pratiche arcane, saggezza nascosta e simboli antichi fanno tesoro dell'opera magna di Hall al di sopra di tutte le altre opere.

Attraverso la sua meticolosa esplorazione delle scuole occulte attraverso i secoli, l'autore evidenzia la comune filosofia esoterica che è stata tramandata da civiltà a civiltà fin dall'antichità. Mentre Hall esplora le società segrete dal passato al presente, i simboli antichi improvvisamente hanno un senso, le leggende popolari assumono una nuova dimensione e i misteri storici iniziano a rivelare i loro segreti.

In quest'opera monumentale, Hall copre argomenti come Alchimia, Criptologia, Massoneria, Gemmologia, Cabala, Cristianesimo mistico, Nicholas Flammel, Filosofia Pitagorica, Rosacroce e altre società segrete, Tarocchi, la leggenda Hiramica, le piramidi, la Qabbalah, l'Albero delle Sephiroth, lo Zodiaco, l'identità di William Shakespeare, gli insegnamenti di Thoth Hermes Trismegisto, tra gli altri.

A differenza degli occultisti moderni, l'autore non evita di esporre la grande influenza della massoneria e di altre società segrete sul mondo attuale. Inoltre, non evita di spiegare come l'occultismo possa essere usato sia per scopi nefasti attraverso la demonologia e la magia nera, sia per il miglioramento del genere umano.

Era evidente che il materialismo aveva il completo controllo della struttura economica, il cui obiettivo finale era che l'individuo diventasse parte di un sistema che forniva sicurezza economica a spese dell'anima, della mente e del corpo umano.
- Manly P. Hall, Gli Insegnamenti Segreti di tutte le epoche

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Gli Insegnamenti Segreti di tutte le epoche (Tradotto)