Ebook Prede inconsapevoli di Francesco Cossu edito da Amico Libro
Alta reperibilità

Ebook Prede inconsapevoli

Editore:

Amico Libro

EAN:

9791220283854

Pagine:
220
Formato:
ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
802.00 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Prede inconsapevoli

Che cosa c’è dietro il misterioso doppio suicidio delle sorelle Veronica e Laura Caputo, avvenuto a sole tre ore di distanza? Sarà l’ispettore Vittorio Corti col fidato Meloni a indagare, sospettando subito che i due suicidi siano in verità due omicidi.
Dietro queste morti si nasconde un’impressionante trama criminale gestita dal “Direttorio” che riguarda la sottrazione e il traffico illegale di preziosi reperti archeologici, una serie di furti in appartamento e il commercio illegale di rifiuti tossici.
Corti dovrà nuovamente opporsi al muro dei poteri forti che vogliono insabbiare la sua indagine, fra magistrati, forze dell’ordine e stampa asservita.



in copertina:
opera di Gavino Ganau, elaborazione di "Ciò che sono!, acrilico su legno, 2018

Francesco Cossu nasce a Tempio Pausania nel 1969. Laureato in Lettere, insegna Letteratura italiana e Storia in un Istituto Tecnico.
Ha diretto la rivista culturale Gemellae. Ha collaborato con "Il Corriere di Romagna", "Il Messaggero", "Roma", "Il Tirreno", "La Nazione". Dal 1996 è corrispondente locale de "L'Unione Sarda".
Ha pubblicato tre volumi di poesie: "Trasfigurazioni" (Stampacolor, 2001); "Oroscurismi" (TAS, 2006); "Intervalli" (Edes, 2008).
Ha già pubblicato i romanzi "Dietro il vento" (Amicolibro, 2015) e "Anime intossicate" (Amicolibro, 2017). "Prede inconsapevoli" è il terzo della serie dell'ispettore Vittorio Corti.

€ 0.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Prede inconsapevoli
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti