Ebook Iliade. Riassunto, personaggi, luoghi e fatti dell'opera di Omero di Studia Rapido edito da Studia Rapido

Ebook Iliade. Riassunto, personaggi, luoghi e fatti dell'opera di Omero

9788899420109

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Iliade. Riassunto, personaggi, luoghi e fatti dell'opera di Omero

Iliade letteralmente significa «vicenda di Ilio»: il poema, tradizionalmente attribuito ad Omero, narra infatti la guerra dei prinicipi achei contro la città di Troia, anche chiamata Ilio dal nome del suo mitico fondatore Ilo.

L'ebook "Iliade" sviluppa, per ogni singolo libro dei 24 di cui è composto il poema, riassunti dettagliati con particolare attenzione su personaggi, luoghi e accadimenti.

L'eBook vuole essere un aiuto allo studio per tutti gli studenti delle scuole medie e superiori o per un rapido ripasso delle proprie reminiscenze storiche.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Iliade. Riassunto, personaggi, luoghi e fatti dell'opera di Omero