Ebook Un errore splendido di Rebekka F edito da Direct publishing
Alta reperibilità

Ebook Un errore splendido

EAN:

9788899156497

Pagine:
124
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
3.09 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Un errore splendido

Melania ha una scuola di ballo dove insegna con la sua migliore amica. Tutto scorre da anni con il solito tran-tran, fino a quando, quasi improvvisamente, la ragazza si rende conto che niente di quello che fa l’appassiona più. Qualcosa successo anni prima continua a impedirle di andare avanti e la tiene prigioniera in un mondo senza colori né emozioni.
Davide è un cuoco alla ricerca di qualche idea per il suo ristorante, ma non solo.
Poi c’è Alessandra, sorella di Davide e proprietaria di un albergo, che ha bisogno di una maestra di ballo e di un sostituto cuoco.
Così, complice un banale scambio di date, Melania e Davide si ritrovano soli, in quell’hotel in mezzo allo scenario magico di un paesino di montagna impreziosito dalla neve.
Basteranno il candore e la purezza di quel luogo a costringere entrambi a fare i conti con le vecchie ferite e a condurli dolcemente verso nuove emozioni?

€ 6.30
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Un errore splendido
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Romantico Di C. Gemma-5 dicembre 2019

Racconto romantico di una ragazza che, ad un certo punto, è stanca di rimanere vittima del passato: Con fatica prova a lasciarsi andare, ad aprirsi ad una nuova avventura, a fidarsi degli altri.

Amore e balloDi l. francesca-27 novembre 2019

Melania ha una scuola di ballo dove insegna con la sua migliore amica. Tutto scorre da anni con il solito tran tran, fino a quando, quasi improvvisamente, la ragazza si rende conto che niente di quello che fa l'appassiona più. Qualcosa successo anni prima continua ad impedirle di andare avanti e la tiene prigioniera in un mondo senza colori né emozioni. Davide è un cuoco alla ricerca di qualche idea per il suo ristorante, ma non solo. Poi c'è Alessandra, la sorella di Davide e proprietaria di un albergo, che ha bisogno di una maestra di ballo e di un sostituto cuoco. Così, complice un banale scambio di date, Melania e Davide si ritrovano soli, in quell'hotel in mezzo allo scenario magico di un paesino di montagna impreziosito dalla neve. Basteranno il candore e la purezza di quel luogo a costringere entrambi a fare i conti con le vecchie ferite e a condurli dolcemente verso nuove emozioni? Racconto romantico, leggero quanto basta.