EPUB protetto da Adobe DRM
Quantità:
Un errore splendido. E-book

di Rebekka F

Melania ha una scuola di ballo dove insegna con la sua migliore amica. Tutto scorre da anni con il solito tran-tran, fino a quando, quasi improvvisamente, la ragazza si rende conto che niente di quello che fa l’appassiona più. Qualcosa successo anni prima continua a impedirle di andare avanti e la tiene prigioniera in un mondo senza colori né emozioni.
Davide è un cuoco alla ricerca di qualche idea per il suo ristorante, ma non solo.
Poi c’è Alessandra, sorella di Davide e proprietaria di un albergo, che ha bisogno di una maestra di ballo e di un sostituto cuoco.
Così, complice un banale scambio di date, Melania e Davide si ritrovano soli, in quell’hotel in mezzo allo scenario magico di un paesino di montagna impreziosito dalla neve.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 2 recensioni)

5Romantico , 05-12-2019, ritenuta utile da 7 utenti su 7
di - leggi tutte le sue recensioni
Racconto romantico di una ragazza che, ad un certo punto, è stanca di rimanere vittima del passato: Con fatica prova a lasciarsi andare, ad aprirsi ad una nuova avventura, a fidarsi degli altri.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Amore e ballo, 27-11-2019, ritenuta utile da 4 utenti su 4
di - leggi tutte le sue recensioni
Melania ha una scuola di ballo dove insegna con la sua migliore amica. Tutto scorre da anni con il solito tran tran, fino a quando, quasi improvvisamente, la ragazza si rende conto che niente di quello che fa l'appassiona più. Qualcosa successo anni prima continua ad impedirle di andare avanti e la tiene prigioniera in un mondo senza colori né emozioni.
Poi c'è Alessandra, la sorella di Davide e proprietaria di un albergo, che ha bisogno di una maestra di ballo e di un sostituto cuoco.
Così, complice un banale scambio di date, Melania e Davide si ritrovano soli, in quell'hotel in mezzo allo scenario magico di un paesino di montagna impreziosito dalla neve. Basteranno il candore e la purezza di quel luogo a costringere entrambi a fare i conti con le vecchie ferite e a condurli dolcemente verso nuove emozioni?

Racconto romantico, leggero quanto basta.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Prodotti correlati