EPUB non protetto
PDF non protetto
Mobipocket non protetto
Il filo doro delle generazioni. E-book

Il filo d'oro delle generazioni. E-book

di Rombolà Maria Rosaria

• Missing Contributor Role Z99: Maria Rosaria Rombolà
  • Editore: Thoth Edizioni
  • Data di Pubblicazione: maggio 2015
  • Dimensione: 0.69 MB
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Non Protetto
  • Dettagli Protezione: Nessuno

Un filo d’oro che si dipana garbato, lento e coinvolgente attraverso ben quattro generazioni ininterrotte di insegnanti. Un filo d’oro avvincente, che lega la storia di una famiglia e di un paesino, che cambia e trasforma, migliora e unisce nel nome della cultura e del sapere tutto. Il filo d’oro portatore di valori e di principi universali, di ideali e di legalità dei quali la società odierna ha un urgente bisogno; il tutto vissuto e raccontato nel nome della scuola, della sua elevata missione umana e sociale e dei suoi rappresentanti più veri e più autentici, cioè gli insegnanti. Un libro che emana una storia vera. Una storia vissuta. E fa della memoria un bene prezioso e importante che l’uomo e l’umanità non dovrebbero mai perdere.