Ebook I nostri simboli interiori di Fassio Lidia edito da Spazio Interiore

Watermark
Dimensione:
666.15 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook I nostri simboli interiori

Astrologa di chiara fama e fondatrice della scuola di formazione Eridanoschool, Lidia Fassio tiene moltissimi seminari in giro per l’Italia, nei quali affronta il legame tra psicologia e studio delle stelle. Questo libro è rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell’astrologia psicologica, in particolare agli appassionati di psicologia che cercano di integrare nel proprio percorso gli strumenti propri della spiritualità e dell’esoterismo, ma anche a chi ha una conoscenza di base dell’astrologia o sta iniziando una propria ricerca interiore. In questo libro, Lidia Fassio pone infatti in relazione la moderna psicologia umanistica con la conoscenza rivelata dell’astrologia, situando la ricerca in continuità con quelle portate avanti da James Hillman e Joseph Campbell, e prima di loro da Carl Gustav Jung. La lettura degli astri diventa, così, un’investigazione nel profondo, il disvelamento nuovo e fertile della struttura della personalità.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook I nostri simboli interiori