Ebook Tutte le strade portano qui di Marta Sicigliano edito da Meligrana Giuseppe Editore

Ebook Tutte le strade portano qui

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Nessuna

Descrizione Ebook Tutte le strade portano qui

Erica, fragile studentessa di Giurisprudenza di una prestigiosissima università, conduce una vita prevedibile e controllata. Sarà un incontro estivo a strapparla via dalle proprie certezze per trasportarla nella realtà enigmatica della sbandata compagnia del Kafé Negro, dove al bancone servono i due tossici Verde e Spino, e l’ex prostituta Andromaque. Erica non sa che aprire la porta del Kafé Negro vuol dire rimanere intrappolati in un groviglio di strade che conducono sempre lì, tra pappagalli viaggiatori, stanze in cui è dipinto il cielo, tatuaggi indiani e poco plausibili complotti terroristici. Vi è coinvolto anche Louis, l’artista brillante ed egocentrico dal talento eclettico, che ama stupire le persone e manipolarle a proprio piacimento in un singolare percorso di frecce rosse, in cui la normalità si deforma fino a diventare promiscua, ingannevole e mai chiaramente determinabile.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Tutte le strade portano qui