Ebook La vita di un insegnante dalla A… alla Zeta di Eugenio Fezza edito da Liberodiscrivere Edizioni

Ebook La vita di un insegnante dalla A… alla Zeta

Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook La vita di un insegnante dalla A… alla Zeta

La scuola vista con entusiasmo entrando dalla porta principale insieme a un prof che la vive con grande passione. TUTTI abbiamo trascorso i nostri anni migliori a SCUOLA che ci ha preparato alla vita, bene o male proprio TUTTI.
Abbiamo incontrato INSEGNANTI preparati, demotivati, entusiasti, che "ce l’avevano con noi", o che ricordiamo con grande piacere: erano comunque e sempre lì a costruire il futuro di ciascuno STUDENTE.
L’autore, portandoci proprio all’interno di questo mondo, racconta, con lucido entu- siasmo e critica costruttiva, la sua esperienza e mostra, al lettore, una scuola come forse non abbiamo mai visto.
Un libro che è uno strumento importante per conoscere meglio gli insegnanti e an- che i nostri figli che a volte non conosciamo quando sono a scuola.

Prodotto momentaneamente non disponibile