€ 0.99
PDF non protetto
Download immediato
Nicht Für Lebensmittel. E-book

Nicht Für Lebensmittel. E-book

di Danilo Fabbroni


Download immediato
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"
Il romanzo, di genere tragico-savio si snoda apparentemente nell’arco temporale che va dalla contestazione sessantottina sino alla fine degli anni di piombo finendo nell’era della reaganeconomics, dello sfacciato tatcherismo, della milano-da-bere, per restare nei nostri confini.
L’intera vicenda si snoda attorno alla testimonianza di un vecchio, giunto al limite della sua vita – A.A.A. – che risulta l’unico baluardo rimasto contro la Barbarie Emergente.
Il figlio di A.A.A. a sua volta si barcamena tra presente e futuro all’insegna di una prorompente incertezza, preda certa del relativismo imperante...ha avuto due figli, entrambi preda di un tragico quanto nebuloso destino.
Quando capisce che il figlio sopravvissuto alla tristissima morte del fratello maggiore è invischiato mani e piedi in una sorta di girone infernale sarà forse troppo tardi per redimerlo...
Il libro si chiude con un finale insolito in cui il figlio sopravvissuto si svela più lontano da suo padre di quanto entrambi potessero sospettare e con l’inatteso del tutto richiesta di Perdono verso nostro Signore che il padre fa a favore di quel suo figlio degenere.


Ultimi prodotti visti