Ebook Eight opera themes transcribed and arranged for two guitars and Bb clarinet / flute di Antonio Zaccaria edito da Youcanprint Self-Publishing

Pdf
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
11.06 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Eight opera themes transcribed and arranged for two guitars and Bb clarinet / flute

Raccolta di otto famose arie d'opera trascritte ed arrangiate per due chitarre e clarinetto in Sib o flauto dal chitarrista compositore italiano Antonio Zaccaria. Le arie selezionate sono: "Largo al factotum" dal barbiere di Siviglia di Rossini; "Non più andrai" da le nozze di Figaro di Mozart; "Deh vieni alla finestra" dal Don Giovanni di Mozart; "Là ci darem la mano" dal Don Giovanni di Mozart; "Se il mio nome saper voi bramate" da il barbiere di Siviglia di Rossini; "E lucevan le stelle" dalla Tosca di Puccini; "Queen of the night aria" dal flauto magico di Mozart; "Nessun dorma" dalla Tourandot di Puccini. Sono presenti per ogni brano sia le partiture orchestrali per il direttore che le parti separate dei singoli strumenti. Oltre alle parti per clarinetto in Sib, al termine del libro vi sono le trascrizioni per flauto in notazione standard. Le diteggiature delle parti di chitarra sono state apposte con la massima cura ed eseguibili anche da studenti dello strumento. La raccolta è ideale per essere eseguita da parte di ensemble di scuole musicali, livello esecutivo di media difficoltà.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Eight opera themes transcribed and arranged for two guitars and Bb clarinet / flute