Ebook La relazione educativa. Un modello operativo contro il disorientamento pedagogico di Federico Fenzio edito da Youcanprint

Youcanprint

Pdf
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
1.89 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook La relazione educativa. Un modello operativo contro il disorientamento pedagogico

Il testo è stato pensato per studenti universitari che devono affrontare studi pedagogici all'interno del loro percorso di studi accademico. In particolare, viene fornito un modello di relazione educativa per superare il disorientamento che attraversa l'istituzione familiare e scolastica.
La pedagogia non deve mai perdere il coraggio della ricerca del senso, in grado di restituire solide basi attraverso cui genitori, insegnanti ed educatori possono operare: il saggio è pertanto adatto anche a questi soggetti, ai quali viene fornita loro una "bussola" attraverso cui orientarsi nell'infinito mondo delle variabili educative.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La relazione educativa. Un modello operativo contro il disorientamento pedagogico