€ 0.99
PDF non protetto
Download immediato
Quantità:
Un té preso sulla terrazza affacciata nellinfinito. E-book

Un té preso sulla terrazza affacciata nell'infinito. E-book

di Cinzia Valtorta


Download immediato
  • Editore: Youcanprint
  • Data di Pubblicazione: giugno 2017
  • Dimensione: 0.54 MB
  • Formato: PDF
  • Protezione: Non Protetto
  • Dettagli Protezione: Nessuno
  • EAN: 9788892671423
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"
Mi chiamo Cinzia Valtorta e amo viaggiare. Ho compiuto viaggi anche di lunga distanza, che mi hanno portato oltre oceano, ma in genere amo visitare i luoghi nella regione in cui vivo, scoprendo e riscoprendo le loro caratteristiche, le loro conformazioni.

Amo la città così come amo la montagna, e spesso mi reco in Alto Adige per delle escursioni dolomitiche e per visitare i borghi incantevoli.

Altrettanta gioia me la danno le mie amate bici, da strada e mountain-bike, con le quali mi diverto e mi soddisfo pienamente nel sentire ogni volta la forza, l'agilità, la velocità, la contemplazione dei luoghi attraversati

Realizzo reportage dai viaggi che compio, ma spesso sia le esperienze di viaggio che quelle quotidiane sono fonte di ispirazioni per altri tipi di viaggi, quelli condotti dalla fantasia, alla ricerca di mondi stupefacenti, curiosi che mi portano al di là di ogni cosa, dove esiste una realtà immensamente più vasta di quanto possiamo solo immaginare, e io mi lascio condurre e, in ogni luogo visitato scopro l'esistenza di un'altra porta che si apre su un altro mondo inaspettato e, di volta in volta scopro che quel mondo visitato mi appartiene, anzi quel mondo sono ancora io, un io visto in migliaia di modi differenti e sorprendenti.

Ecco che quelle esperienze le raccolgo nelle storie che scrivo e che mi rappresentano, condividendole con il piacere di far viaggiare altre persone che magari si riscoprono come accade a me.