Ebook Neuro Seduzione - Controllo Mentale - Persuasione - Mentalismo - Sessualità - Psicologia - PNL - La Scuola della Seduzione Assicurata di Marco Liguori edito da Marco Liguori

Pdf
Protezione:
Watermark
Dimensione:
1.47 Mb

Descrizione Ebook Neuro Seduzione - Controllo Mentale - Persuasione - Mentalismo - Sessualità - Psicologia - PNL - La Scuola della Seduzione Assicurata

Nessuno ci ha insegnato a scuola a sedurre. Quando ci piace una persona che succede? Spesso facciamo quello che possiamo con le risorse a nostra disposizione,spesso alla stregua di una nave in balia di una tempesta. A volte centriamo il risultato altre no. Quando questo accade cadiamo nella frustrazione più totale.

Finalmente anche tu conoscerai " Neuro Seduzione - La Scuola della Seduzione Assicurata " Questo non è un semplice ebook ma la mappatura perfetta del passaggio dall'inconsapevole al consapevole. Dal casuale all'assicurato!

Perché sono così sicuro di queste affermazioni? ( Pur rendendomi conto della responsabilità delle mie dichiarazioni )

Perché questo libro vi permette di entrare nella mente dei seduttori di successo. Come seducono i grandi seduttori seriali? Qual è il loro atteggiamento? Quali le loro convinzioni e credenze?

Questo libro vi farà apprendere nero su bianco le strategie di successo dei più grandi seduttori di tutti i tempi,non belli,non affascinanti,non ricchi ma VINCENTI! Ricorda che nella seduzione non esiste pareggio c'è solo vittoria o sconfitta! Tu quale risultato preferisci ottenere?

Questo libro è:

- Questo libro ti aiuterà a superare l'ansia da approccio
- Questo libro ti spiegherà perché fai quello che fai
- Questo libro migliorerà la tua consapevolezza
- Questo libro migliorerà la consapevolezza e l'efficacia della tua mente
- Questo libro ti spiegherà come comunicare meglio con gli altri( e le altre)
- Questo libro ti spiegherà come comunicare emozioni alla mente inconscia delle donne
- Questo libro aumenterà la tua motivazione e la tua autostima

Scopri come con la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) Disciplina inventata da Richard Bandler e John Grinder e insegnata anche dai più grandi guru della formazione mondiale come: Anthony Robbins,Brian Tracy e Jack Canfield. Che cos'è la PNL? è lo studio dei comportamenti di successo. Se sei pronto a scoprire come seducono i fuoriclasse,torna in cima e procedi all'acquisto del libro.

Un solo CLIC ti separa dalla tua nuova vita di seduttore vincente. Congratulazioni per il tuo successo imminente!

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Neuro Seduzione - Controllo Mentale - Persuasione - Mentalismo - Sessualità - Psicologia - PNL - La Scuola della Seduzione Assicurata