Ebook Il customer engagement nella teoria di marketing - e-Book di Teresa Marrone edito da Giappichelli Editore
Alta reperibilità

Ebook Il customer engagement nella teoria di marketing - e-Book

EAN:

9788892195486

Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
3.23 Mb
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Il customer engagement nella teoria di marketing - e-Book

Il volume intende offrire agli studenti interessati alle tematiche del diritto commerciale la possibilità di approfondire i profili più significativi della disciplina dell’impresa, rivisitata alla luce della più recente evoluzione normativa. Dopo avere analizzato la rilevanza giuridica della nozione d’impresa e i principali problemi ricostruttivi ad essa collegati, si esamina il tessuto normativo il cui centro di riferimento “sistematico” è l’attività imprenditoriale e si delineano le linee essenziali della disciplina delle società sotto il particolare angolo visuale della funzione di regolazione della responsabilità, della gestione e del finanziamento dell’esercizio di tale attività.

€ 20.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il customer engagement nella teoria di marketing - e-Book
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti