Alta reperibilità
Ebook Il customer engagement nella teoria di marketing - e-Book
- Editore:
Giappichelli Editore
- EAN:
9788892195486
- Formato:
- Protezione:
- DRM Adobe
- Dimensione:
- 3.23 Mb
Acquistabile con la
Descrizione Ebook Il customer engagement nella teoria di marketing - e-Book
Il volume intende offrire agli studenti interessati alle tematiche del diritto commerciale la possibilità di approfondire i profili più significativi della disciplina dell’impresa, rivisitata alla luce della più recente evoluzione normativa. Dopo avere analizzato la rilevanza giuridica della nozione d’impresa e i principali problemi ricostruttivi ad essa collegati, si esamina il tessuto normativo il cui centro di riferimento “sistematico” è l’attività imprenditoriale e si delineano le linee essenziali della disciplina delle società sotto il particolare angolo visuale della funzione di regolazione della responsabilità, della gestione e del finanziamento dell’esercizio di tale attività.
€ 20.99
Download immediato
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti