Ebook La nuova disciplina degli appalti pubblici di Fabio Cacco, Gianmaria Boscaro, Luca Bortolato edito da Giappichelli Editore

Ebook La nuova disciplina degli appalti pubblici

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
573.44 Kb

Descrizione Ebook La nuova disciplina degli appalti pubblici

La nuova disciplina degli appalti pubblici si compone di 6 capitoli che raccolgono i contributi di uno staff di autori, docenti universitari e avvocati, che analizzano il nuovo Codice dei Contratti, concessioni, appalti pubblici, D.lgs 50 del 2016, DL n. 244 del 2016 - DL n. 56 del 2017 - L. N. 96 del 2017- L. N. 205 del 2017.I saggi critici esaminano i principi generali della materia, le procedure nei settori ordinari degli appalti e nei settori speciali, beni culturali e difesa, contratti di concessione, partenariato pubblico e privato, project financing, affidamenti in house e general contractor, giurisdizione, governance, linee guida ANAC, soft law. La nuova disciplina degli appalti pubblici analizza i dati normativi e contiene numerose riflessioni teoriche, dando atto della giurisprudenza interna, dell’unione Europea e delle linee guida dell’ ANAC. L'opera è aggiornata alla migliore dottrina e giurisprudenza dei TAR, Consiglio di Stato e Corte di Giustizia. Il taglio del lavoro è calibrato per un gruppo eterogeneo di soggetti tra i quali avvocati, studenti, addetti ai lavori nei comuni, province, regioni, enti pubblici e società private.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La nuova disciplina degli appalti pubblici