Ebook Il trasferimento tecnologico tramite gli spin-off universitari di Christian Corsi edito da Giappichelli Editore

Ebook Il trasferimento tecnologico tramite gli spin-off universitari

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
11.08 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
18 app bonus cultura per i nati nel 2005ebook acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Ebook Il trasferimento tecnologico tramite gli spin-off universitari

Il lavoro monografico Il trasferimento tecnologico tramite gli spin-off universitari. Caratteri, modelli e approcci manageriali analizza gli elementi e le dimensioni caratterizzanti la struttura aziendale, gli approcci gestionali e le dinamiche emergenti degli spin-off universitari italiani.Mediante uno studio sistematico sotto il profilo teorico ed empirico, con un approccio metodologico statistico analisi su un campione di 518 imprese italiane, il lavoro di ricerca ha indagato le dinamiche legate alle performance economico-finanziarie e alla struttura di corporate governance degli spin-off, i relativi caratteri chiave di sviluppo aziendale, nonché; gli approcci di riferimento per l'adozione di metodiche di project management.Il volume Il trasferimento tecnologico tramite gli spin-off universitari. Caratteri, modelli e approcci manageriali è destinato agli studenti e agli studiosi in materie economico-aziendali.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il trasferimento tecnologico tramite gli spin-off universitari