Ebook Servicios de interés general, colaboración público-privada y sectores específicos di AA.VV. edito da Giappichelli Editore

Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
7.70 Mb

Descrizione Ebook Servicios de interés general, colaboración público-privada y sectores específicos

VERA PARISIO, Vicenc AGUADO I CUDOLA ,BELEN NOGUERA DE LA MUELA, a cura di, - parole chiave SIEG-impatto- SPAGNA e ITALIANel volume “Servicios de interes genral, colaboracion publico –privada y sectores especificos” sono raccolti i risultati di una ricerca svolta da docenti di importanti università spagnole e italiane. I risultati della ricerca sono poi stati esposti nel corso di un convegno internazionale svoltosi a Barcellona nell’aprile 2015. Il volume “Servicios de interes genral, colaboracion publico –privada y sectores especificos” di particolare interesse non solo per il mondo accademico ma anche per quello professionale, fornisce importanti spunti di riflessione sull’impatto che il “pacchetto direttive 2014” in tema di appalti pubblici e concessioni potrà avere in Italia e in Spagna anche in settori specifici come quello dei trasporti, dell’energia e del gas oltre che della sanità. Vera Parisio, Vicenc Aguado I Cudola, Belen Noguera De La Muela, a cura di, sono professori di diritto amministrativo rispettivamente nelle Università di Brescia e di Barcellona Sono autori di monografie e pubblicazioni sui temi classici del diritto amministrativo e dei servizi pubblici in particolare.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Servicios de interés general, colaboración público-privada y sectores específicos