Ebook Formare un medico oggi. Salute, malattia e assistenza sanitaria in Italia di Pasquale Marano edito da Franco Angeli Edizioni

Ebook Formare un medico oggi. Salute, malattia e assistenza sanitaria in Italia

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
2.17 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Formare un medico oggi. Salute, malattia e assistenza sanitaria in Italia

Formare un medico al passo con i tempi, capace di metabolizzare conoscenze sempre più ampie e rapidamente mutevoli e di applicarle in una pratica professionale orientata a un creativo rapporto di collaborazione con il paziente è, attualmente, un’esigenza reale, sostenuta dai media, condivisa e caldeggiata da molti. Ma le strutture formative, universitarie ed extra universitarie, sono adatte allo scopo di formare medici adeguati a una società che cambia rapidamente?

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Formare un medico oggi. Salute, malattia e assistenza sanitaria in Italia