€ 11.99
EPUB protetto da Watermark
Download immediato
Quantità:
Digital advertising 3.0. E-book

Digital advertising 3.0. E-book

di Paolo Mardegan, Giuseppe Riva, Sofia Scatena


Download immediato
Le tecnologie digitali aprono inconsueti e innovativi scenari al mondo della comunicazione e della pubblicità. Permettono, in particolare, di entrare in relazione con gli utenti per comprenderne i bisogni, coinvolgerli e seguirne il percorso di fruizione del servizio/prodotto sino alla condivisione dell’esperienza con gli altri. Dalla comunicazione orientata alla persuasione, caratteristica della pubblicità tradizionale, ?si passa ora al dialogo e al confronto ?per un digital advertising basato sui dati, personalizzabile ed engaging. Il libro si propone come strumento agile ?e completo per acquisire padronanza di metodi, strategie e strumenti propri dell’advertising digitale. Il testo parte dai primi esempi di pubblicità online per arrivare alle pratiche correnti e agli strumenti del futuro, comparsi solo in tempi recentissimi nel panorama del marketing. La presentazione di concetti e strumenti è arricchita da numerosi casi di studio e dalla testimonianza diretta di protagonisti del settore.


Ultimi prodotti visti