Ebook Digital advertising 3.0 di Paolo Mardegan, Giuseppe Riva, Sofia Scatena edito da Apogeo Education
Alta reperibilità

Ebook Digital advertising 3.0

EAN:

9788891617354

Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
4.06 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Digital advertising 3.0

Le tecnologie digitali aprono inconsueti e innovativi scenari al mondo della comunicazione e della pubblicità. Permettono, in particolare, di entrare in relazione con gli utenti per comprenderne i bisogni, coinvolgerli e seguirne il percorso di fruizione del servizio/prodotto sino alla condivisione dell’esperienza con gli altri. Dalla comunicazione orientata alla persuasione, caratteristica della pubblicità tradizionale, ?si passa ora al dialogo e al confronto ?per un digital advertising basato sui dati, personalizzabile ed engaging. Il libro si propone come strumento agile ?e completo per acquisire padronanza di metodi, strategie e strumenti propri dell’advertising digitale. Il testo parte dai primi esempi di pubblicità online per arrivare alle pratiche correnti e agli strumenti del futuro, comparsi solo in tempi recentissimi nel panorama del marketing. La presentazione di concetti e strumenti è arricchita da numerosi casi di studio e dalla testimonianza diretta di protagonisti del settore.

€ 11.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Digital advertising 3.0
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti