PDF protetto da Adobe DRM

di Arianna Pisapia

18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente
Scarica le pagine saggio L’opera è costituita da: • uno student’s book articolato su 3 moduli dal contenuto tecnico e settoriale, che permettono al docente di operare scelte didattiche con possibilità di percorsi personalizzati; ogni modulo è suddiviso in unità, graduate per contenuto e difficoltà, che presentano temi chiave del settore socio-sanitario e analizzano la lingua tecnica in tutte le sue componenti, dall’ambito teorico al pratico; • “What’s on TV?”, un volumetto dedicato alle serie televisive attinenti alle tematiche dei moduli, completo di letture, approfondimenti, dialoghi, canzoni e molto altro ancora; • un CD-Rom contenente una selezione di brani, alcuni dei quali utili per la soluzione degli esercizi presentati; • un’espansione web sul portale www.simonescuola.it con un’ampia selezione di risorse didattiche interattive, infografica ed esempi di lavori digitali già sviluppati da altri studenti. A disposizione per l’insegnante una teacher’s card che raccoglie le soluzioni di tutti gli esercizi a risposta chiusa, suggerimenti per la correzione di quelli a risposta aperta, prove di verifica per la classe al termine di ogni unità con le relative soluzioni e una sezione dedicata agli alunni con BES (con caratteri ad alta leggibilità). Sono presenti, inoltre, le soluzioni delle attività proposte nel volume allegato What’s on TV?