Ebook Fra cielo e terra, io nel mezzo di Katya Giannini edito da Youcanprint Self-Publishing
Alta reperibilità

Ebook Fra cielo e terra, io nel mezzo

EAN:

9788891183668

Pagine:
210
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Nessuna
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Fra cielo e terra, io nel mezzo

Attraverso il racconto reale e vivo della propria esperienza, Katya Giannini ci insegna come passare dall'Anima per vivere la nostra Vita.
Fra Cielo e Terra io nel mezzo, è il racconto reale dell'esperienza dell'autrice alle prese con la meravigliosa e difficile scoperta del proprio Dono, che ci mostra come sia possibile per ciascuno di noi intraprendere un percorso di cambiamento e rinascita.
Katya è soltanto una bambina quando inizia a percepire di essere diversa: quell'uomo bellissimo, dagli occhi azzurri, che l'accompagna durante la sua giornata, parlandole di un Mondo Bianco di Luce, può vederlo soltanto lei. Così come soltanto lei ha la capacità di sentire il dolore degli altri, la loro frustrazione e avvertire con largo anticipo l'accadere degli eventi. Ma quando tenta di comunicare queste sue esperienze, viene puntualmente allontanata, e si sente sempre più sola e isolata, schiacciata dal peso di un Dono che non sa neppure di avere.
La vita, negli anni successivi, scorre tranquilla con il suo ritmo naturale, fino a che un incidente le regala un'esperienza extracorporea inimmaginabile che le svelerà molti aspetti della Vita e della Morte, dell'Anima e del Disegno Divino, facendole scoprire la sua reale Missione.
Cosa succede alle Anime dei nostri cari quando non ci sono più? Che cos'è la Vita? E la Morte? Possiamo comunicare con chi ci ha abbandonato? Cosa possiamo fare per superare la paura e il dolore?
Katya Giannini ci guida all'interno del suo percorso verso una trasformazione definitiva, profonda, intensa e speciale, facendoci scoprire che la Vita va veramente oltre la nostra giornata, il nostro dolore e le lacrime. In un libro che non ti spiega quanto il mondo è bello se fai questo o quello, ma quanto è difficile vivere sentendosi diversi, inadeguati arrabbiati, conducendoci verso la consapevolezza che ce la si può davvero fare e che la morte è realmente solo un passaggio, perché l'Anima è immortale e sempre nell'attesa di ritrovare un'unione senza tempo.

€ 9.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Fra cielo e terra, io nel mezzo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti