Ebook Riflessioni di un cittadino qualunque di Massimo Marini edito da Youcanprint
Alta reperibilità

Ebook Riflessioni di un cittadino qualunque

Editore:

Youcanprint

EAN:

9788891155771

Pagine:
134
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Nessuna
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Riflessioni di un cittadino qualunque

Sono uno dei tanti: operaio, separato e disoccupato. Se leggerete quel poco che ho scritto. Forse vi aiuterà a capire cosa siamo e ciò che dovremmo essere.
Questo libro serve anche a dare voce alla gente comune, come me, che sta alla base della società.
Io attualmente sono un cassaintegrato da oltre un anno: dato che ho avuto tempo a mia disposizione, ho voluto condividere con altri, mettendole su carta, le mie riflessioni su ciò che è stato e che è successo alla vita materiale della nostra patria, che possono essere valide anche per altri paesi che vivono i nostri stessi problemi; forse anche sbagliando, ho tratto le mie conclusioni e nell’arco dei primi tre mesi del 2014 le ho riportate su questo libro. Il libro si compone di due parti: la prima, “riflessioni di un cittadino qualunque”, già presentata sopra; nella seconda parte ci sono piccole cose che ho riportato su carta, con il tempo, dal 2001, quando mi sono separato da mia moglie, ad oggi. Credo che queste piccole cose rappresentino i miei stati d’animo e il mio io, cioè la mia persona che non si vede, quella interiore; ecco perché l’ho intitolata io, “ un umano tra gli umani”
Faccio presente che sono solo titolare del diploma di terza media, quindi perdonatemi se troverete, nello scritto, errori grammaticali, di sintassi e cose ripetute, ma questo è necessario per potermi esprimere nei migliori modi.

€ 4.49
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Riflessioni di un cittadino qualunque
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti