EPUB non protetto

• Versione Stampata: Questa sono io
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente
Benvenuti nello studio televisivo dentro la mia testa.
Qua il buio è assoluto e si estende in ogni direzione.

QUESTO NON È UN RISVOLTO DI COPERTINA
QUESTA È UNA SFIDA CON IL LETTORE

Laura Prete - ex reginetta di bellezza, ex soubrette, ex inquilina della più famosa Villa della televisione, attuale fidanzata d'Italia e direttrice di una Scuola per lo Spettacolo - ha sparato in testa, in diretta televisiva, al più rispettato showman della nazione. Il pubblico, incollato al teleschermo, si sta chiedendo: perché? E Laura, in questo romanzo, ci dà le sue risposte. Purtroppo, però, conoscerete tre Laure e ognuna, a turno, vi consegnerà la sua verità.
A chi sceglierete di credere: alla bambina in rosso, alla ragazza in visone o alla donna in ombra?Chi ha letto in anteprima questo romanzo ha sostenuto: "È la roba più nera che mi sia capitata tra le mani ultimamente". Al che, l'autore ha risposto: "Ogni volta che lo rileggo mi rendo conto, invece, che è una meravigliosa commedia".