Ebook Cancro. Un libro che dà speranza di Lise Bourbeau edito da Amrita Edizioni

Ebook Cancro. Un libro che dà speranza

Formati:
ePub, Pdf, Mobipocket
Protezione:
Nessuna
Disponibile anche in formato cartaceo
18 app bonus cultura per i nati nel 2005ebook acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Ebook Cancro. Un libro che dà speranza

Un libro che da? una visione diversa, che ci insegna a mutare la percezione che abbiamo della parola "cancro" fino a riuscire a vederci del buono. Perche? il cancro puo? essere anche un complice, un suggeritore, uno strumento per indirizzarci verso nuove visioni, nuove scelte, un nuovo equilibrio interiore, una nuova vita.
Lise Bourbeau, franco-canadese, autrice di 23 bestseller e fondatrice nel 1982 di Ecoute Ton Corps, floridissima scuola di sviluppo personale oggi diffusa in tutto il mondo e con grande seguito in Italia, ci sottopone numerose testimonianze e ci accompagna in un percorso inedito, fatto di metodi efficaci quanto dolci e accessibili, che non sottraggono energie ma ne regalano di piu?. Un testo perfetto sia per chi si trova ad affrontare la malattia, sia per i suoi familiari e terapeuti.
Lise Bourbeau, dopo aver constatato quante poche persone si dichiarino felici, ha cominciato a indagare sulle cause di questa infelicita? endemica. Dal 1982, anno in cui ha creato il primo nucleo di quella che sarebbe diventata la Scuola “Ascolta il tuo corpo”, aperta in Canada nell’84, ha formato piu? di 40.000 persone, aiutandole a conoscere meglio se stesse attraverso la loro alimentazione, i disturbi, le malattie. Oggi “Ascolta il tuo corpo” e? la piu? grande scuola di crescita personale del Canada francese, il cui insegnamento e? diffuso in 22 paesi tra cui l’Italia. Lise Bourbeau ha venduto piu? di tre milioni di libri, tradotti in piu? di 20 lingue. Amrita e? da sempre il suo editore in Italia.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Cancro. Un libro che dà speranza