EPUB protetto da Adobe DRM

con il Bonus 18app o la Carta del docente
LA CURA DELLA SEMPLICITÀ
DISTILLARE LA BELLEZZA PER UNA VITA PIÙ FELICE

L’estetica giapponese ha conquistato gli occidentali con la sua bellezza minimale, la sontuosa semplicità degli oggetti e la rarefazione degli ambienti destinati a ospitarli. In questo libro, la scrittrice e designer Emiko Kat? associa la sublime essenzialità dello spirito nipponico all’accuratezza e alla grazia con cui realizzare e vivere spazi e manufatti. Circondandoci di poche cose ma eleganti, possiamo creare una vita di qualità: nel prenderci cura di un oggetto prezioso, infatti, saremo naturalmente più portati ad affinare le nostre maniere, elevando al contempo lo spirito. Seguendo i consigli dell’autrice, impareremo ad attribuire alle cose il loro reale valore, selezionandole e trattandole con attenzione e rispetto, proprio come si fa nelle relazioni interpersonali. Solo così riusciremo ad assorbirne le qualità positive, che contribuiscono a una vita più luminosa e gratificante.

In questo prezioso manuale Emiko Kat? ci offre gli strumenti necessari per vivere un’esistenza all’insegna della semplicità e dell’eleganza. Conseguire la bellezza interiore ed esteriore è possibile solo in un ambiente di qualità, capace di elevare le azioni di chi lo vive.

Gli utenti che comprano La leggerezza del poco. E-book acquistano anche Il monaco che non aveva un passato. E-book di Marrone Paolo € 8.99
La leggerezza del poco. E-book
Il monaco che non aveva un passato. E-book