Ebook Il buio addosso - Versione illustrata di Rebecca Panei edito da Bibliotheka Edizioni

Ebook Il buio addosso - Versione illustrata

Protezione:
Nessuna

Trama Ebook Il buio addosso - Versione illustrata

Micah è un "invisibile" per scelta: non ama essere al centro dell'attenzione, né a casa, né a scuola. A Micah va bene stare nell'ombra: lì si sente protetto, come avvolto in una coperta, sebbene al suo fianco ci sia una persona che non sa cosa sia l'anonimato: Sean è membro di punta della squadra di nuoto, sogno di ogni ragazza della scuola e suo fidanzato segreto. Tuttavia sarà proprio la grande popolarità di Sean a rendere Micah oggetto di terribili attenzioni da parte dei suoi compagni di squadra. Le ombre, prima solido rifugio, ora circondano Micah fino a rischiare di soffocarlo. Sarà attraverso la pittura e grazie alla presenza di alcuni compagni inaspettati, che Micah riuscirà a tirare fuori il buio che ha addosso e mostrarlo a Sean, fino a riprendersi la propria vita.

Prodotto momentaneamente non disponibile