Ebook Scuola Media. La mia solita sfortuna di James Patterson, Chris Tebbetts edito da Salani Editore

Ebook Scuola Media. La mia solita sfortuna

Formati:
ePub, Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Scuola Media. La mia solita sfortuna

«Una serie che aiuta a crescere».
Corriere della Sera

«Non serve stanziare budget per far leggere i ragazzi. Basta gente come James Patterson».
D la Repubblica

TOUCHDOWN! IL NOSTRO GIOVANE EROE STA PER DIVENTARE FAMOSO!

In questo sesto episodio di Scuola Media, Rafe fa ritorno ancora una volta nel luogo dove tutte le sue disavventure sono cominciate: la Scuola Media di Hills Village, dove ora è obbligato a frequentare dei ‘corsi speciali’. Dovrà anche unirsi alla squadra di football, fianco a fianco con il suo più grande tormento: Miller il Killer! Ma Rafe ha grandi piani per un anno migliore. Prima di tutto, deciderà di dare vita a un progetto artistico super-segreto che farà impazzire i suoi compagni.
E se poi gli capitasse di fare una giocata capace di salvare la sua squadra, dovrà iniziare a fare i conti con qualcosa di completamente nuovo per lui: la popolarità!

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Scuola Media. La mia solita sfortuna