Ebook Scuola Media. Salvate Rafe! di James Patterson, Chris Tebbetts edito da Salani Editore

Ebook Scuola Media. Salvate Rafe!

Formati:
ePub, Pdf
Protezione:
DRM Adobe

Descrizione Ebook Scuola Media. Salvate Rafe!

«Una serie che aiuta a crescere».
Corriere della Sera

«Non serve stanziare budget per far leggere i ragazzi. Basta gente come James Patterson».
D la Repubblica

Credevate che al campeggio Wannamorra Rafe avesse toccato il fondo? Be’, vi sbagliavate!
L’estate è finita e Rafe è tornato a casa indenne. La prospettiva di ricominciare la scuola quasi gli sorride (se non fosse per Miller il Killer, la matematica e la preside Stricker). Ma ancora non sa che per essere riammesso dovrà superare un corso di sopravvivenza per ragazzini ribelli. Una serie di prove terribili lo aspetta: montagne scoscese da scalare, turbinose rapide da attraversare, percorsi a ostacoli e istruttori degni di un campo d’addestramento dei marine...
Rafe riuscirà a cavarsela e superare la sua più grande paura?

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Scuola Media. Salvate Rafe!