Ebook Gli ESERCIZIARI di LOGICA-MATEMATICA.it - Serie Numeriche di Ing. Giovanni Galeone edito da Ing. Giovanni Galeone

Ebook Gli ESERCIZIARI di LOGICA-MATEMATICA.it - Serie Numeriche

Protezione:
Watermark
18 app bonus cultura per i nati nel 2005ebook acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Ebook Gli ESERCIZIARI di LOGICA-MATEMATICA.it - Serie Numeriche

"Raccolta ragionata" di 200 Serie Numeriche ideate e commentate direttamente dall'Autore del sito LOGICA-MATEMATICA.it che, mettendo in campo tutta la sua pluriennale esperienza di insegnante per concorsi e test d'accesso all'università, intende illustrare ai lettori le più diffuse tipologie di quesiti sulle Serie Numeriche che sono proposti in diversi Concorsi, non mancando però di presentare anche tipi di Serie Numeriche più particolari che contribuiranno a migliorare la preparazione del lettore.

L' E-BOOK è rivolto principalmente a coloro che devono affrontare un concorso pubblico, militare, una selezione aziendale o il test d'accesso all'università.

Autore: Ing. Giovanni Galeone.

Prodotto momentaneamente non disponibile