PDF protetto da Watermark

• Formato: PDF
  • Protezione: Watermark
  • Dettagli Protezione: Nessuno

"Raccolta ragionata" di 200 Serie Numeriche ideate e commentate direttamente dall'Autore del sito LOGICA-MATEMATICA.it che, mettendo in campo tutta la sua pluriennale esperienza di insegnante per concorsi e test d'accesso all'università, intende illustrare ai lettori le più diffuse tipologie di quesiti sulle Serie Numeriche che sono proposti in diversi Concorsi, non mancando però di presentare anche tipi di Serie Numeriche più particolari che contribuiranno a migliorare la preparazione del lettore.

L' E-BOOK è rivolto principalmente a coloro che devono affrontare un concorso pubblico, militare, una selezione aziendale o il test d'accesso all'università.

Autore: Ing. Giovanni Galeone.

Gli utenti che comprano Gli ESERCIZIARI di LOGICA-MATEMATICA.it - Serie Numeriche. E-book acquistano anche Gli ESERCIZIARI di LOGICA-MATEMATICA.it - Serie Alfabetiche. E-book di Ing. Giovanni Galeone € 2.99
Gli ESERCIZIARI di LOGICA-MATEMATICA.it - Serie Numeriche. E-book
Gli ESERCIZIARI di LOGICA-MATEMATICA.it - Serie Alfabetiche. E-book