Ebook The Brand Code di Alessandro Picchiotti edito da Anteprima
Alta reperibilità

Ebook The Brand Code

Editore:

Anteprima

EAN:

9788868493141

Pagine:
118
Formati:
ePub, Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook The Brand Code

Oggi non basta più la qualità per vendere un prodotto. L’ingrediente fondamentale è quel pizzico di magia e unicità che contraddistingue ogni brand di successo. In altre parole, bisogna saper creare un film nella testa del cliente di riferimento. Per far questo, è necessario che ogni azienda analizzi accuratamente la propria identità, il proprio posizionamento, il target di riferimento e decida ciò che vuole rappresentare, mettendo in evidenza gli elementi che la distinguono dalla concorrenza e soprattutto raccontando una storia di cui il pubblico voglia fare parte e che diventi una fonte di ispirazione. Prendendo spunto dalle strategie di marketing di alcuni dei marchi più noti a livello sia internazionale che nazionale – da Harley-Davidson a Tesla, da Rolex a Havaianas, da Louis Vuitton a Swatch, da Bialetti a Temakinho – e attingendo all’esperienza pluriennale del suo autore, The Brand Code introduce il lettore nell’universo del brand building, indicando i passi da compiere per costruire un’azienda di successo e gli errori da non commettere in nessun caso.

€ 9,99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su e-book Ebook The Brand Code
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti